BESOZZICALZATURE.COM spedisce in tutto Europa.
Le spedizioni vengono effettuate attraverso i corrieri: GLS
Le spese di spedizione variano in base al paese di destinazione e sono gratuite al di sopra delle soglie qui indicate:
DAZI E TASSE
Nei paesi indicati nella tabella soprastante con “Dazi e imposte inclusi”, al cliente non verrà richiesto nessun costo per lo sdoganamento della merce o pagamento al momento della consegna. Eventuali dazi e/o tasse sono già inclusi nel prezzo finale.
Esclusivamente per le spedizioni in Cina, potrebbe essere necessario ricorrere a un broker per lo sdoganamento della spedizione. I relativi costi sono al di fuori del nostro controllo e saranno a carico del cliente.
Nei paesi indicati nella tabella soprastante con “Dazi e imposte non inclusi”, i costi doganali sono a carico del cliente e verranno calcolati dal Corriere al momento della consegna della spedizione. Il prezzo mostrato di ciascun articolo non include l’IVA.
In alternativa, potrai scegliere l’opzione Utilizzerò un corriere espresso di mia scelta a mie spese e inviare gli articoli da rendere al seguente indirizzo:
BESOZZI CALZATURE, Corso Italia 12 – 28100 Novara (NO)
In questo caso, BESOZZICALZATURE.COM declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.
INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA DELL’ORDINE
Non possiamo spedire un ordine in una nazione diversa da quella indicata nell’indirizzo di fatturazione.
Non possiamo consegnare presso caselle postali, cassette di posta personali, basi militari APO (Army Post Office) o FPO (Fleet Post Office).
POSSIBILI RITARDI
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi di Saldi o Promozioni, a causa del grande traffico di ordini, la gestione dell’ordine può subire dei ritardi. Inoltre, il sabato, la domenica e durante gli altri giorni festivi, i corrieri non effettuano spedizioni. In questi casi ti garantiremo la nostra assistenza per qualunque tuo dubbio o esigenza.
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 15 agosto
• 1 novembre
• 8, 25 e 26 dicembre
• Offerte flash
MANOMISSIONE PACCHI
Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato perché l’indirizzo o il numero di telefono risulta errato o assente, il pacco potrebbe essere rispedito a BESOZZICALZATURE.COM a tue spese, includendo ogni eventuale costo che BESOZZICALZATURE.COM debba sostenere per il rientro della merce. Tali spese verranno dedotte in caso di rimborso. Se hai domande a riguardo, contatta il nostro Customer Care.
MANCATA CONSEGNA
Qualora il pacco risulti manomesso ti consigliamo di accettare il pacco “con riserva” (è un tuo diritto) o rifiutarlo. Nel caso in cui si verifichi una di queste condizioni mettiti in contatto con noi al più presto: avremo bisogno di informazioni utili per denunciare l’accaduto al corriere di riferimento.
CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, la scatola con la stampa BESOZZI CALZATURE o alcune parti dell’imballaggio appaiono manomesse, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non riconosciuta o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare BESOZZICALZATURE.COM all’indirizzo ecommerce@besozzicalzature.it
Qualora all’indirizzo sia disponibile una reception o portineria, il corriere è autorizzato a consegnare il pacco al personale presente.
Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a BESOZZICALZATURE.COM entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BESOZZI CALZATURE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.