Home
La nostra storia
Brand
Come arrivare
La città di Novara
Contatti

Ubicato nel centro storico pedonale di Novara, l'attuale punto vendita di quasi 300 mq offre al cliente un vasto e raffinato ambiente, dotato di tre ampie vetrine. Disposto su due piani all'angolo tra Corso Italia e via degli Avogadro, all'interno di un palazzo settecentesco dove un tempo si ergeva una delle quattro torri del Castrum il negozio, qui dal 1971, è ormai uno dei simboli di Novara. Un esposizione di foto d'epoca al piano terra, ritrae i precedenti punti vendita Besozzi in Corso Italia 33 ( 1946/1954 ) e Corso Italia 26 ( 1954/1970 ).

Il piano terra è dedicato alla vendita di calzature da donna. Al piano superiore, si trovano una sala per le calzature da uomo, ed una seconda per gli accessori: borse, pelletteria, cinture. Il personale, qualificato ed affabile, sa consigliare al meglio la scelta nell'ambito delle complete collezioni di prestigio delle quali il negozio dispone. La costante ricerca stilistica non dimentica l'attenzione da dedicare alla qualità dei materiali trattati e delle lavorazioni. Le griffes più famose in ambito mondiale sono affiancate da una costante ricerca. Un attrezzato laboratorio di calzoleria nel seminterrato, permette un primo intervento risolutore per problematiche di calzata e riparazioni.

 

A partire da settembre 2015, la famiglia Besozzi ha aperto: " O'Bag Store Novara ", sempre in Corso Italia, al civico 24/C .